BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente all’alba a Carobbio degli Angeli: muore cacciatore fotogallery

Alba già tragica sulle strade bergamasche. Alle 6.20 di mercoledì in via Scaruga a Carobbio degli Angeli un imprenditore cacciatore è stato travolto dalla sua jeep.

Più informazioni su

Alba tragica sulle strade bergamasche. Alle 6.20 di mercoledì in via Scaruga a Carobbio degli Angeli si è verificato un incidente che ha fatto una vittima: Maurizio Facchinetti, 60 anni. Si tratta di un imprenditore del posto che stava andando al capanno a caccia.

E’ sceso dalla sua jeep per scaricare dal bagagliaio alcune gabbie e portarle al capanno, lasciandola accesa, ma l’auto l’ha travolto. E’ morto sul colpo a causa delle ferite riportate nell’impatto. Facchinetti viveva a Carobbio in via del Molino, lascia la moglie e tre figlie. Sul posto è giunto il 118 con i carabinieri del comando provinciale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da massimo

    lo staff dei veicoli industriali della lodauto di gorlago è affranto dalla scomparsa di un grande uomo.siamo vicini alla famiglia.ciao Mauri.

  2. Scritto da Luisa Angelo

    ciao Mauri.non ci sono parole per eventi così forti,
    ti ricorderemo una persona dolce silenziosa rispettosa serena .un amico speciale .sarai sempre nei nostri pensieri nei nostri cuori Luisa Angelo.