BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In preparazione a Mozzanica il secondo Tir della solidarietà

La partenza del carico di aiuti per i terremotati emiliani è in programma per domenica 28 ottobre, verso il Campo di S. Antonio in Mercadello in provincia di Modena.

Più informazioni su

Il primo camion di aiuti era partito lo scorso luglio con a bordo molti aiuti di genere alimentare e non solo che erano stati raccolti. Torna a Mozzanica l’iniziativa del Tir della solidarietà. La partenza del secondo carico è in programma per domenica 28 ottobre, verso il Campo di S. Antonio in Mercadello in provincia di Modena. I volontari provvederanno poi allo smistamento e alla distribuzione degli aiuti ai residenti delle zone terremotate di S.Antonio in Mercadello e dintorni.

In questi giorni e fino al 25 ottobre si raccolgono le offerte, nel salone delle suore all’ex Oratorio femmnile in via Umberto I. L’iniziativa si svolge in collaborazione con i Carabinieri di Mozzanica, Caravaggio e Bergamo con il Consorzio della Polizia locale del Serio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da silvia

    Davvero bella la solidarietà. Ma perchè non si pensa mai ai comuni del basso Mantovano (regione Lombardia) di cui nessun organo di informazione parla?
    I terremotati non sono solo dell’Emilia (che hanno la fortuna di avere un governo regionale piuttosto attento e presente). E quello della Lombardia? Dove sono Formigoni e i “Lombardi”? E gli artisti, gli sportivi …. lombardi?