BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Lovere incontro con Violette Khoury farmacista di Nazareth

Giovedì 11 ottobre serata di approfondimento sul tema del conflitto israelo-palestinese e sulla presenza dei cristiani in Medioriente nell'ambito di Molte fedi sotto lo stesso cielo

“Molte fedi sotto lo stesso cielo Per una convivialità delle differenze” fa tappa a Lovere giovedì 11 ottobre per una serata di approfondimento dedicata a "Il conflitto israelo-palestinese e la presenza dei cristiani in Medioriente".

Alle 20.30 incontro con Violette Khoury farmacista di Nazareth cofondatrice di "Sabael", movimento ecumenico per la giustizia e la riconciliazione tra i popoli promosso dall’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Lovere, in collaborazione con le Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani – ACLI – nell’ambito della rassegna “Molte fedi sotto lo stesso cielo. Per una convivialità delle differenze”.

Ingresso libero, giovedì 11 ottobre, alle 20.30 all’Auditorium di Villa Milesi. http://www.moltefedisottolostessocielo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.