BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Canonica d’Adda si impara la pittura su vetro

Tornano a Canonica i corsi dedicati alle specialità artistiche organizzati dalla biblioteca comunale e curati dall’artista Elisabetta Sangalli.

La Biblioteca Comunale di Canonica d’Adda, in collaborazione con l’artista Elisabetta Sangalli, ripropone a tutte le persone creative alcuni corsi di pittura, rivolti in particolare a chi vuole imparare a realizzare con le proprie mani oggetti diversi, spiritosi, personali, in una parola unici.

Chi ha già partecipato ai corsi che si sono svolti nei mesi scorsi primaverili troverà un importante e utilissimo approfondimento, mentre chi è alle prime armi potrà scoprire modi nuovi e affascinanti di esprimere la propria creatività. I corsi saranno di Pittura su vetro, livello base o avanzato, di pittura su stoffa e di smalti. Ciascuno di essi si compone di n. 5 lezioni pomeridiane o serali, che si terranno nei locali della biblioteca comunale a partire da Novembre. Il costo è di 70 euro per l’intera serie di lezioni. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.