BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Serena Ortolani shock L’ex Foppapedretti lascia Pesaro, è incinta

L'opposto azzurro annuncia con una lettera la sua dolce attesa. La notizia ha un sapore tutto bergamasco: il compagno della ravennate è infatti l’ex coach della Foppa Davide Mazzanti che quest’anno guiderà la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.

Più informazioni su

L’ex rossoblù Serena Ortolani è in dolce attesa. La notizia rimbalza direttamente da Pesaro, città che ha adottato l’opposto di Ravenna nell’estate del 2011 dopo l’avventura orobica terminata con la vittoria dello scudetto. L’ex giocatrice della Foppapedretti lascerà quindi la nazionale azzurra e la Robursport che, avvisata lunedì, si dovrà muovere nuovamente sul mercato per sostituire Ortolani.

La dolce notizia, però, ha un sapore tutto bergamasco: il compagno dell’opposto azzurro è infatti l’ex coach del Volley Bergamo Davide Mazzanti che quest’anno si siederà sulla panchina della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza ma che in molti danno a un passo dal posto di commissario tecnico che presto sarà lasciato libero da Massimo Barbolini.

Questa la lettera con la quale l’opposto azzurro ha salutato i tifosi di Pesaro: ""Non mi piace parlare della mia vita privata perchè sono una persona riservata che custodisce i suoi affetti come un tesoro, ma mi sento in dovere, per le responsabilità che ho preso nei confronti della società, della squadra e dei tifosi di Pesaro, di comunicare che non potrò essere il vostro capitano quest’anno. Un desiderio fuori programma mi toglie questa possibilità per regalarmene una ancora più grande: quella di diventare mamma. Il mio cuore è pieno di gioia per quello che mi attende ma non riesco a smettere di pensare alla mia squadra, perchè vivo la mia professione con passione e soffro per non poter dfendere i colori biancorossi. Un bacio e… A presto! Tornerò da mamma a fare ciò per cui sono nata: vivere la mia passione".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da L

    Concordo con molti dei commenti. Il titolo shock ci sta come i cavoli a merenda. Sarebbe stato shock se si fosse ritirata senza dare spiegazioni, o fosse incappata in un caso di doping… Ma non certo perchè si ferma per la gravidanza, o no?

  2. Scritto da Dino

    Una Donna consapevole che alla passione per lo sport che tanto ama sovrappone una passione più grande…l’amore per un figlio/a.
    Sicuramente il “carattere” che La contraddistingue Le farà affrontare
    questa nuova “gara” con la giusta predisposizione.
    Complimenti a Mamma e Papà.

  3. Scritto da Marcus

    Anche voi di Bg News scegliete la linea della notizia grave, eclatante. Schock è in cinta.
    La prossima volta per essere ancora piu’ efficaci nel cogliere l’attenzione dei lettori, intitolate: Serena Ortolani tragedia.

    1. Scritto da cittadino

      incinta tutto attaccato, non in cinta.

  4. Scritto da silvio

    Tanti auguri davvero….

  5. Scritto da LUCKY

    Capre !!! Ma come si fa a mettere un titolo cosi !!! Shock cosa !?! …perchè una donna è incinta… redazione di pescivendoli… e non pubblicatelo tanto siamo in Italia, ci siamo abituati….
    non ti conosco personalmente ma… AUGURI FUTURA MAMMA !

    1. Scritto da Mario

      Concordo con quanti vi criticano. La ricerca del titolo sensazionale che attiri + lettori possibili vi ha fatto perdere di vista il fatto che stavate dando la notizia della cosa + naturale di questo mondo. Avete sbagliato titolo e parola, tutto qua.

    2. Scritto da Redazione Bergamonews

      Cara Lucky, lei non ha compreso il titolo che abbiamo pubblicato. Nessuno voleva dire che una ragazza incinta è uno shock, anzi. Però è chiaro che la notizia di una pallavolista di 25 anni che si ferma per un tempo più o meno lungo è uno shock. Sportivamente parlando, ovvio. Poi a Serena Ortolani e a Davide Mazzanti non possiamo che fare i migliori auguri. LB

      1. Scritto da Aladin

        Mah, lo shock è qualcosa di più di una sorpresa, è qualcosa che lascia pietrificati. Sarebbe stato uno shock se la dolce Serena fosse rimasta incinta dello spirito santo, o se avesse ammesso l’uso di droghe, o se avesse dichiarato di essere un uomo, o se si fosse candidata alle primarie del pd.
        Tanti auguri Sere!