BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Se fermi l’impresa fermi la crescita” Se ne parla a Brignano

Venerdì 12 ottobre alle 20.45 nella Sala dell’Innominato del Castello Visconti di Brignano Gera d’Adda si discuterà di impresa e di crisi.

Più informazioni su

Venerdì 12 ottobre alle 20.45 nella Sala dell’Innominato del Castello Visconti di Brignano Gera d’Adda si discuterà di impresa e di crisi: “Se fermi l’impresa, fermi la crescita. Analisi di un paese affossato dalla burocrazia e dalle tasse. Quali rimedi e quali ricette per combattere la crisi?”.

Una serata, la prima di tante, che vedrà l’Impresa al centro di tutto, con la gente a fare da locomotiva e la politica come obiettivo.

All’incontro, completamente gratuito, interverranno il professor Giacomo Maurini, associato di "Amministrazione e controllo delle aziende pubbliche" presso l’Università degli Studi di Bergamo, l’Onorevole Gregorio Fontana, segretario di Presidenza della Camera dei deputati, l’Onorevole Luigi Casero, già sottosegretario all’Economia e l’Onorevole Maurizio Lupi, Vicepresidente della Camera dei deputati.

Grazie alla collaborazione con lqqpost.it sarà possibile seguire gli interventi in diretta sui social network. LQQ si occuperà di twittare con l’hashtag #fareimpresa: tutti quelli che saranno in sala e hanno twitter potranno seguire, retwettare, rispondere in diretta semplicemente con un follow a @LQQ_Blog.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Famili Day

    Perchè non si portano anche qualche assessore regionale del loro partito , si potrebbe parlare anche dell’indagine su come venivano gestiti i soldi per la famiglia in regione . Per la famiglia !!!

    1. Scritto da Family Day

      rettifico , questa è al comune di milano ai tempi della moratti , non alla regione. Ormai è fusione fredda.

  2. Scritto da Gulp !

    “Analisi di un paese affossato dalla burocrazia e dalle tasse” . Ma questi in tutti questi anni erano al governo o al polo nord ?

  3. Scritto da made in italy

    twettare, retwettare, follow… magari se iniziate a parlare in italiano i vostri dipendenti vi capiscono e producono di più..

    1. Scritto da #ndranghy

      Mi hanno twittato che c’è qualche problema per un altro assessorone in regione (ma quanti sono ?) , come si fa a fare il follow ? Cheddici, ritwitto ?

  4. Scritto da Asdrubale

    “All’incontro, completamente gratuito” …… Fantastico !! Pensate che per vedere Lupi, Fontana e Casero NON SI PAGA e potremo prendere atto dell'”Analisi di un paese affossato dalla burocrazia e dalle tasse” . Chi meglio di chi ha fatto parte della maggioranza che lo ha affossato questo paese ce lo può raccontare ? Ci diranno anche “Quali rimedi e quali ricette per combattere la crisi?” ma soprattutto perchè non le hanno mai applicate nei loro 10 anni di governo che hanno messo in ginocchio la nazione. Meraviglioso : tutto gratis.