BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’autopsia su Yara consegnata al gip dopo la richiesta formale

E' successo lunedì dopo che il gip Ezia Maccora l'aveva imposto: il pm Letizia Ruggeri finora aveva preferito non trasferire il fascicolo completo.

Più informazioni su

Alla fine il pubblico ministero che indaga da due anni sull’omicidio della tredicenne di Brembate di Sopra, Yara Gambirasio ha consegnato al giudice per le indagini preliminari l’intera realzione relativa all’autopsia della giovane ginnasta.

E’ successo lunedì dopo che il gip Ezia Maccora l’aveva imposto nel corso della più recente camera di consiglio e a dire il vero il pm Letizia Ruggeri finora aveva preferito non trasferire il fascicolo completo nell’estremo tentativo di evitare che informazioni delicate su persone e famiglie vengano divulgate (anche se già molte notizie che possono far male e persone inconsapevoli e del tutto incolpevoli sono state divulgate nelle ultime settimane).

Nella relazione sull’auopsia è compresa la relazione dell’anatomopatologa Cristina Cattaneo che il gip ha voluto conoscere per poter essere messa nelle condizioni di decidere in particolare sull’archiviazione della posizione di Mohammed Fikri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.