BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Scuola per attore del Teatro Prova si presenta

Giovedì 18 ottobre serata di presentazione dei corsi di teatro per bambini, ragazzi, adulti al Teatro San Giorgio con varie performances a cura dello staff di Teatro Prova, degli allievi ed ex allievi della Scuola.

Più informazioni su

Giovedì 18 ottobre alle 20.45 il Teatro Prova di Bergamo nella sala del Teatro San Giorgio, festeggia l’inizio di un nuovo anno dei Corsi di teatro per bambini, ragazzi, giovani, adulti e della Scuola per attore.

Durante la serata, del tutto gratutia, sarà ospite Carmen Pellegrinelli, già attrice di Teatro Prova e della Compagnia Dionisi nonché docente dei corsi. A fungere da filo rosso della serata ci sarà il teatro e la musica del Duo Andrea Ferrari Valerio Baggio.

I l duo propone brani originali e particolari rivisitazioni di brani legati alla tradizione musicale, sia essa riconducibile al mondo classico, jazzistico o all’ambito popolare.

Spettacolo, poesia e divertimento si mescolano per accogliere tutti coloro che vorranno conoscere per la prima volta o ri-assaporare il clima e la varietà di proposte che caratterizza da anni l’attività di Teatro Prova.

Anche quest’anno i corsi offrono la possibilità, attraverso l’accostamento alle tecniche teatrali di base, di scoprire e sviluppare le proprie capacità espressive e creative. Durante l’anno scolastico verranno offerti appuntamenti con esperti e artisti che aggiungeranno informazioni e amplieranno le conoscenze degli allievi, sia dal punto di vista artistico che professionale. http://www.teatroprova.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea

    mi piace recitare e da grande vorrei fare l’attore,quindi voglio farvi vedere cosa so fare e se riesco a sorprendervi.