BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente ad Arzago Muore pedone investito, l’ennesima vittima

Ennesima vittima sulle strade bergamasche. L'ex assessore all'ecologia di Arzago è morto dopo essere stato investito sulla ex statale 472. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.45, non è ancora chiara la dinamica dello schianto.

Più informazioni su

Ennesima vittima sulle strade bergamasche. Un pensionato di 65 anni, Gabriele Tadini, che è stato assessore all’Ecologia nel comune di Arzago, è morto dopo essere stato investito nel suo paese, sulla ex statale 472.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16.45: l’uomo era in compagnia di alcuni amici sul bordo della strada guardando un fontanile appena ristrutturato. Un camion in transito sulla strada lo ha urtato violentemente facendolo cadere a terra. L’impatto è stato molto violento, Gabriele Tadini è morto sul colpo a causa delle ferite riportate.

Sul posto è giunto il personale del pronto soccorso e i carabinieri di Treviglio che ora ricostruiranno l’accaduto. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul luogo dell’incidente, sconvolto, anche il primo cittadino di Arzago, Gabriele Riva, che con Tadini aveva collaborato qualche anno fa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.