BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cuccioli tra la spazzatura l’operatore li salva Chi ne vuole uno?

Un operatore ecologico si è accorto di loro mentre caricava l’immondizia sul camion grazie ai loro guaiti, ora i piccoli meticci, quattro femmine e tre maschi, si trovano al sicuro al canile di Colzate.

Più informazioni su

A Clusone sono stati salvati sette cagnolini che erano stati abbandonati in una scatola di cartone in mezzo alla spazzatura.

Un operatore ecologico si è accorto di loro mentre caricava l’immondizia sul camion grazie ai loro guaiti, ora i piccoli meticci, quattro femmine e tre maschi, si trovano al sicuro al canile di Colzate.

Hanno quaranta giorni e sono disponibili per l’adozione (3484400305), sono di colore misto, di taglia piccola e sono stati subito sverminati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Corrado

    ….nel magro contesto…speriamo che sia frutto dell’ignoranza……sarebbe davvero triste che una mente intelligente arrivi a tanto…….

  2. Scritto da VALERIA

    COSE VERGOGNOSE E RACCAPRICCIANTI…PRATICHE PERSEGUITE DA GENTE PIU’ O MENO IGNORANTE CHE SISTEMATICAMENTE, INCURANTE DELLE CONSEGUENZE, FA RIPRODURRE I PROPRI ANIMALI, SENZA STERILIZZARLI, ancora accadono in un paese che dovrebbe essere civile e nel 2012….. IL RISPETTO DELLA VITA LO DOVREBBERO INSEGNARE DAL PRIMO GIORNO DI ASILO, E’ INUTILE SAPERE L’INGLESE, LA MATEMATICA, IL FRANCESE, LA GEOMETRIA…SE POI CON TANTA SUPERFICIALITA’ E INCURANZA SI CONDANNANO POVERE ANIME INNOCENTE AD UNA FINE COSI’ ATROCE. ANGELI QUELLI CHE HANNO UDITO I LORO LAMENTI., A LORO IL MIO ELOGIO, TANTO LO SDEGNO PER L’AUTORE/I DEL GESTO.

    1. Scritto da John Locke

      Che poi vuol dire anche che li hanno tenuti per 40 giorni. E hanno avuto il coraggio di abbandonarli in quel modo.. Dopo 40 giorni….

  3. Scritto da Angelo

    Ma chi sarà quel fenomeno che ha buttato i cani nella spazzatura?
    Siamo nel 2012 è c’è ancora gente così incivile e ignorante che fa cose del genere… Esseri spregevoli, che non meriterebbero nessuna pietà, da perseguire legalmente come si deve…