BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Altri sei mesi per indagare su Marcello Moro

Il pubblico ministero Giancarlo Mancusi ha chiesto al giudice per le indagini preliminari altri sei mesi per definire l'eventuale corruzione dell'ex assessore.

Più informazioni su

Ha bisogno di altro tempo per portare a termine l’indagine sull’ex assessore del Comune di Bergamo. Il pubblico ministero Giancarlo Mancusi ha così chiesto al giudice per le indagini preliminari altri sei mesi per definire l’eventuale corruzione di Marcello Moro, l’esponene del Pdl che ha lasciato i suoi incarichi pubblici.

La procura di Bergamo indaga su quattro filoni: il più importante è legato a una presunta tangente di cinquantamila euro che Marcello Moro avrebbe intascato dall’imprenditore di Grumello Pierluca Locatelli (pure sotto indagine) per sbloccar i lavori a Sant’Agostino.

Vanno verificate le dichiarazioni di Locatelli che era stato incarcerato e poi liberato nell’ambito dell’inchiesta sui lavori della Brebemi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.