BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Brusaporto la fotografia è protagonista

Mercoledì 10 ottobre alle ore 20.30 poesia e pittura si incontrano al Centro Culturale di Brusaporto con l’artista Bruno Faglia.

Sono attesi numerosi appassionati di foto dalla provincia e non solo all’incontro organizzato dall’Assessorato alla cultura del comune di Brusaporto e il gruppo culturale " Brusaporto Arte e Cultura". Mercoledì 10 alle 20.30 al Centro Culturale di via Tognoli, è in programma una serata con Bruno Faglia, socio e vicepresidente del circolo fotografico "La Torretta" di Grumello del Monte fondato nel 1998.

Bruno ha 41 anni quando acquista la sua prima e unica macchina fotografica, ma i successi a livello sia provinciale sia nazionale arrivano presto grazie alla sua capacità espressiva e alla sua istintività che gli permette di immaginare la composizione dell’immagine prima del risultato finale. Durante l’incontro di mercoledì 10 l’artista mostrerà alcune sue opere, concentrandosi sulle varie tematiche che le riguardano.

Giorgia Latini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.