BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Team Aurea Zanica, per Lorenzo Rota un’altra soddisfazione

Domenica il corridore del team di Zanica si è classificato secondo nella 54esima Coppa Borgo Panica a Marostica, nel Vicentino. La gara è stata vinta, ed è la terza vittoria consecutiva, da Simone Velasco della Work Service Brenta.

Più informazioni su

Ancora un podio per il giovane bergamasco Lorenzo Rota del Team Imm. Aurea Zanica, ancora una volta secondo, la terza volta nell’ultimo mese durante il quale è stato anche capace di vincere ad Olgiate Molgora. Domenica il corridore del team di Zanica si è classificato secondo nella 54esima Coppa Borgo Panica a Marostica, nel Vicentino.

Certo, mancare di un passo il successo brucia sempre un po’, ma ancora una volta è indubbio che Rota sta dimostrando di avere una grandissima condizione e di essere uno dei giovani più promettenti della categoria. Per la cronaca la gara è stata vinta, ed è la terza vittoria consecutiva, da Simone Velasco della Work Service Brenta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.