BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spavento a Mozzo: auto cade in un tombino rimosso per scherzo

Nel weekend alcuni ignoti hanno divelto il coperchio di un tombino lungo via Todeschini: illeso l’automobilista.

Via il tombino in una strada centrale del paese e un auto di passaggio ci finisce dentro. È questo il succo di un triste piano architettato nel weekend da alcuni sconosciuti a Mozzo.

Una goliardata che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi: il gruppo di ignoti avrebbe scoperchiato un tombino proprio nel mezzo della carreggiata, causando un gran botto nel sotto scocca dell’automobile che stava transitando lungo il tracciato. Fortunatamente i danni li ha subiti solo la vettura, mentre è rimasto illeso il guidatore, nonostante il brutto spavento.

Pietro Floriani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.