BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Facchinetti-Marcuzzi La storia d’amore è già ai titoli di coda

Per il bene della piccola Mia e del figlio di Alessia, Tommaso, i due hanno cercato fino all'ultimo una soluzione, smentendo ogni notizia sulla loro separazione. Ma poi hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali. Lo annuncia il settimanale "Chi".

L’annuncio arriva dal settimanale “Chi”, lo stesso che aveva confermato l’inizio della loro storia d’amore, lo stesso che aveva pubblicato la notizia della dolce attesa di lei. Tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è finita. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che sarà in edicola mercoledì, spiega con numerosi dettagli come l’ormai ex coppia sia arrivata alla dolorosa scelta, resa ancor più dura dal fatto che i due, poco più di un anno fa, hanno avuto una figlia, la piccola Mia.

Proprio per il bene della piccola e del figlio di Alessia, Tommaso, i due hanno cercato fino all’ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione. Ma poi hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto di profondo affetto, che permetterà loro di gestire con responsabilità una situazione tanto delicata. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da graziana

    Ma io dico….e se ogni tanto una contasse fino a 50 prima di mettere in cantiere un figlio dal compagno del momento? E si che non parliamo di adolescenti. Che fretta c’era? Non si può aspettare di collaudare un pò il rapporto prima di metterci di mezzo un essere nuovo che avrebbe diritto a una famiglia unita? Alla faccia dell’egoismo!

  2. Scritto da dd

    ma chi se ne frega di sti due qui! andate a lavorare sul serio!

  3. Scritto da byby

    … e chissenefrega ,,,, cavoli loro

  4. Scritto da makio

    ogni persona è libera d’agire come meglio crede,siamo o non siamo liberi delle nostre scelte?

  5. Scritto da Actarus

    Alla fine sono sempre e solo i bimbi che ne subiscono le conseguenze … per il resto un bel chissenefrega!

  6. Scritto da francesco

    Alessia caspita sei durata veramente tanto insieme a Francesco…

  7. Scritto da lotty

    liberi di vivere come vogliono, una sola cosa non capisco: perchè fare figli?

  8. Scritto da il polemico

    ma che strano,non lo avrei mai pensato….ma va la