BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si scontra con un’auto a bordo del suo Apecar Muore 67enne di Dorga

Altro schianto mortale domenica 7 ottobre, poco prima delle 17: sulla strada provinciale 56, in località Fino del Monte, un uomo di 67 anni ha perso la vita in seguito allo scontro tra il suo Apecar e una vettura.

Altro schianto mortale domenica 7 ottobre, poco prima delle 17: sulla strada provinciale 56, in località Fino del Monte, un uomo di 67 anni, Francesco Ferrari, muratore pensionato residente a Dorga, ha perso la vita in seguito allo scontro tra il suo Apecar e una vettura.

Al momento non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente ma sembra che il mezzo leggero a tre ruote condotto dall’uomo, nell’impatto con l’auto, si sia ribaltato lungo la strada che da Onore porta a Castione della Presolana: Francesco Ferrari ha riportato ferite gravissime e le sue condizioni sono apparse da subito molto serie.

Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso del 118 che hanno però solo potuto constatare il decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.