BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente all’alba a Zanica Muore Pierangelo Zanini ex di Albino e Virescit

Un terribile incidente domenica mattina, intorno alle 6 sulla tangenziale Sud all'altezza di Zanica, è costato la vita a Pierangelo Zanini, 42enne ex calciatore di AlbinoLeffe e Alzano Virescit.

Un terribile incidente domenica mattina, intorno alle 6 sulla tangenziale Sud, è costato la vita a Pierangelo Zanini, 42enne ex giocatore di AlbinoLeffe e Alzano-Virescit, mentre una ragazza di 25 anni è rimasta ferita: le due auto si sono scontrate in territorio di Zanica e per Zanini non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo del sinistro si sono precipitati, oltre ai mezzi di soccorso, anche la polizia stradale di Bergamo e quella di Treviglio che stanno provando a fare chiarezza sulle cause e sulla dinamica dell’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni la Fiat Panda di Pierangelo Zanini stava percorrendo la tangenziale Sud da Zanica in direzione di Seriate quando si è scontrata con una Opel Astra condotta dalla 25enne che procedeva in direzione opposta: nello scontro frontale-laterale l’uomo ha perso la vita, mentre la ragazza è rimasta ferita, sembra in modo non grave, e trasportata all’ospedale di Seriate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.