• Abbonati
Le interviste

Il Cola furioso “Denis in gioco di 2 metri ma dovevamo fare gol prima”

Stefano Colantuono è deluso e arrabbiato per la sconfitta di Roma: "Abbiamo fatto noi la partita, loro hanno giocato solo di rimessa. Denis era in gioco di due metri, ma quando hai il pallino in mano devi fare gol".

È deluso e arrabbiato, e non potrebbe essere altrimenti, Stefano Colantuono al termine della partita dell’Olimpico contro la Roma che ha visto la sua Atalanta giocare un buon calcio nel primo tempo, prima di incassare il duro colpo dell’1-0 firmato Lamela.

“E’ un peccato – esordisce il tecnico romano – abbiamo avuto occasioni ma, se non fai gol, diventa difficile contro la Roma. Se non ci avessero annullato il gol di Denis sarebbe stata tutt’altra partita”.

Il riferimento è alla rete negata a German Denis al 29’ della ripresa: El Tanque aveva scavalcato Stekelenburg ma si era visto sbandierato un fuorigioco inesistente, visto che a tenerlo in gioco era rimasto Piris.

“Magari avremmo perso lo stesso, ma sbagliare un fuorigioco così è una cosa grossa. È impressionante, era in gioco di due o tre metri. E dire che in campo ci sono più arbitri e assistenti che giocatori”.

“Abbiamo fatto la partita, la Roma ha giocato solo di rimessa. Un po’ come e’ successo anche con il Torino. È stata una bell’Atalanta – conclude il mister nerazzurro – soprattutto nel primo tempo, siamo stati sempre in partita. Ma quando hai il pallino in mano devi fare gol”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La delusione di Colantuono
Finisce 2-0
Atalanta a luci e ombre A Roma arriva la terza sconfitta di fila
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI