BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Cola furioso “Denis in gioco di 2 metri ma dovevamo fare gol prima”

Stefano Colantuono è deluso e arrabbiato per la sconfitta di Roma: "Abbiamo fatto noi la partita, loro hanno giocato solo di rimessa. Denis era in gioco di due metri, ma quando hai il pallino in mano devi fare gol".

È deluso e arrabbiato, e non potrebbe essere altrimenti, Stefano Colantuono al termine della partita dell’Olimpico contro la Roma che ha visto la sua Atalanta giocare un buon calcio nel primo tempo, prima di incassare il duro colpo dell’1-0 firmato Lamela.

“E’ un peccato – esordisce il tecnico romano – abbiamo avuto occasioni ma, se non fai gol, diventa difficile contro la Roma. Se non ci avessero annullato il gol di Denis sarebbe stata tutt’altra partita”.

Il riferimento è alla rete negata a German Denis al 29’ della ripresa: El Tanque aveva scavalcato Stekelenburg ma si era visto sbandierato un fuorigioco inesistente, visto che a tenerlo in gioco era rimasto Piris.

“Magari avremmo perso lo stesso, ma sbagliare un fuorigioco così è una cosa grossa. È impressionante, era in gioco di due o tre metri. E dire che in campo ci sono più arbitri e assistenti che giocatori”.

“Abbiamo fatto la partita, la Roma ha giocato solo di rimessa. Un po’ come e’ successo anche con il Torino. È stata una bell’Atalanta – conclude il mister nerazzurro – soprattutto nel primo tempo, siamo stati sempre in partita. Ma quando hai il pallino in mano devi fare gol”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dario

    torneranno i risultati, il gioco c’è. ciao

  2. Scritto da nino cortesi

    Bene tutta la squadra, con Brivio in fusione fredda.
    Ottimi Raimondi, Matheu, Schelotto, Cigarini, Moralez, De Luca.
    Molto bene il rientro di Marilungo.
    Ci siamo salvati benissimo la faccia, d’ora in avanti punteremo convinti ai risultati in tutte le partite ed anche Denis non ciccherà più.

    1. Scritto da yauuuuuuuuu

      l’importante è il bel gioco spumeggiante, reattivo, i 3 punti non ci interessano

      1. Scritto da nino cortesi

        Arriveranno presto i 3 punti, e con le ciliegine.

  3. Scritto da sb

    dai mochela fò, se non fosse stato per consigli ( 2 rigori parati ) e con il milan ( contro cui inizialmente avrebbe vino anche una squarda di II.a cvategoria ) anche con il torino doveva vincere l’atalanta, alla fine una cinquina e a casa saremmo a 2 punti, colantuono mochela fò de fà ol sbarlafus