BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verso Roma-Atalanta, difesa nerazzurra a pezzi: fai tu la formazione

Stefano Colantuono torna nella “sua” Roma per cercare un pronto riscatto con la “sua” Atalanta dopo la scoppola rimediata domenica contro il Torino, senza diversi titolari. Che formazione gli consiglieresti per tentare la grande impresa?

Più informazioni su

Stefano Colantuono torna nella “sua” Roma per cercare un pronto riscatto con la “sua” Atalanta, dopo la scoppola rimediata domenica scorsa in casa contro il Torino. Una sconfitta maturata anche a causa dei numerosi infortuni con i quali deve fare i conti la squadra nerazzurra, e il suo tecnico, in questo periodo della stagione. E anche per tentare la grande impresa all’Olimpico, il Cola dovrà fare a meno di diverse importanti pedine del suo scacchiere.

In particolare in difesa e nella parte centrale, dove mancheranno lo squalificato Lucchini e l’infortunato Stendardo, oltre al lungodegente Capelli, con Manfredini che proverà un disperato recupero in extremis. A centrocampo ancora out Biondini, Carmona e Radovanovic. In attacco è sulla via del recupero Marilungo, mentre scalpitano Denis e De Luca.

Per non lasciare nulla al caso, i nerazzurri giovedì hanno simulato una giornata come quella che li attende domenica (quando si giocherà alle 12.30) disputando a Zingonia un’amichevole in famiglia all’orario di pranzo. Con la differenza che il clima dell’Olimpico sarà tutt’altro che amichevole.

Che formazione consiglieresti a Colantuono per tentare la grande impresa a Roma?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    non presentiamoci a Roma… perderemo a tavolino ma solo 3-0 !

    1. Scritto da nino cortesi

      Sappiamo benissimo che, con tutte le defezioni che abbiamo in questo momento, la partita è difficilissima. Ma siamo uomini e lotteremo con tutte le forze.
      Con Torino abbiamo sbagliato la formazione ma il cuore ce l’abbiamo comunque messo.
      Tutti quelli che esprimono questi giudizi negativi certamente non erano allo stadio a battere le mani alla squadra dopo un risultato di 1 a 5 ed ora con la Roma avrebbero già inventato una scusa per svicolare. Foza Atalanta. Forza Bergamo!

  2. Scritto da nino cortesi

    Consigli;
    Matheu,Ferri,Peluso,Brivio;
    Raimondi,Palma,Cigarini,Cazzola;
    De Luca, Dennis.
    Facciamogli vedere chi siamo!

    1. Scritto da Ezio

      siamo la banda del buco, siamo la difesa groviera, il derby lo faremo coi parmigiani, d’accordo ? batti cinque ! (a uno)

  3. Scritto da Francesco

    Ragazzi occhio perchè Colantuono legge questi commenti e, come successo a Catania, schiera la formazione più pazza che legge qui!!!

    1. Scritto da mario

      Speriamo non legga quella di Cortesi….

    2. Scritto da Gio

      ..oppure e’ questa rubrica che porta sfortuna…

      1. Scritto da nino cortesi

        Noi ci mettiamo la faccia, ed il nome e cognome.
        Forza Atalanta!!!

  4. Scritto da paolo

    consigli; raimondi, ferri, peluso, brivio; schelotto, cigarini, cazzola, bonavenura; moralez, denis.