BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Serbatoio in tilt, niente acqua a San Paolo d’Argon

Uniacque comunica un guasto al serbatoio collinare di San Paolo d’Argon. Niente acqua in gran parte del paese. Per maggiori informazioni è possibile contattare Uniacque al numero verde 800.26.95.95.

Più informazioni su

Uniacque comunica un guasto al serbatoio collinare di San Paolo d’Argon. Niente acqua in gran parte del paese.

Informiamo la cittadinanza che, causa problemi sul serbatoio collinare di San Paolo D’Argon, oggi venerdì 5 ottobre 2012 l’erogazione dell’acqua ha subìto un’interruzione in via del Convento, via Madonna D’Argon e per la gran parte dell’ intero comune e si potrà protrarre per tutto l’arco della giornata.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Uniacque al numero verde 800.26.95.95; ricordiamo inoltre che per le emergenze è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, il numero gratuito 800.123.955.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sara

    è sì, prima il guasto ad agosto, poi adesso…viva il pagamento delle bollette!

  2. Scritto da Unimagna

    W l’acqua pubblica!