BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riapre a Bolgare lo spazio gioco per i più piccoli

Un servizio educativo a favore dei bambini e dei genitori, promosso dal Comune e gestito da operatori della Cooperativa Sociale “Città del Sole”.

Più informazioni su

Torna a Bolgare lo Spazio Gioco “il paese dei balocchi”, un servizio educativo a favore dei bambini e dei loro genitori. Lo spazio, promosso dal Comune e gestito da operatori della Cooperativa Sociale “Città del Sole”, riapre le sue porte ai bambini e alle bambine dai 0 mesi ai 3 anni presso la sala polifunzionale del Palazzo comunale di Bolgare (al piano sottostante la biblioteca).

La nuova stagione 2012/2013 partirà il 16 Ottobre 2012 e terminerà il 30 Maggio 2013. Lo Spazio Gioco sarà aperto 2 volte alla settimana, il martedì mattina e il giovedì pomeriggio. Sono previste due giornate di open day per presentare le varie iniziative del progetto: la prima martedì 9 ottobre 2012 dalle 9.30 alle 11.30, la seconda giovedì 11 ottobre 2012 dalle 16.30 alle 18.30. Per informazioni rivolgersi all’area infanzia cooperativa città del sole allo 035.5098746 oppure al Comune di Bolgare allo 035.4493936.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Critico

    È solo in oratorio che non si fa più niente da un anno… Povero Bolgare