BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per Antonio Conte sconto di 6 mesi In panca da dicembre

Il tecnico pugliese ha avuto quello che si aspettava: il Tnas ha infatti tolto dalla sua pena di 10 mesi più della metà della squalifica. Per la gara Juventus-Palermo dovrebbe tornare a guidare la sua squadra dalla panchina.

Più informazioni su

Lo sconto sulla squalifica di Antonio Conte era atteso da tempo, ma il verdetto emesso venerdì dal Tnas è andato al di là anche delle più rosee previsioni che i legali della società bianconera avevano fatto. Sei, infatti, sono stati i mesi "risparmiati" a Conte che dal prossimo 9 dicembre (giorno di Juventus-Palermo) potrà tornare a guidare la formazione torinese dalla sua panchina.

Se il tecnico bianconero rientrerà effettivamente il 9 contro il Palermo, saranno 10 le partite di campionato perse con la squalifica, 4 invece quelle di Champions, ovvero tutta la prima fase.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Con penalità così tenere potrebbe essere molto, ma molto, più conveniente scommettere reiteratamente.
    Mi dà fastidio però poi andare a vedere questa gente.