BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale tra auto Tre feriti sulla Rivoltana

I feriti sono due donne di 23 e 55 anni e un uomo di 59. Per liberarli dalle lamiere sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco con una pattuglia inviata da Treviglio e un’altra, a supporto della prima, arrivata da Dalmine.

Più informazioni su

Parla di tre feriti, uno dei quali ricoverato in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente avvenuto venerdì mattina, poco prima delle 8, sulla Rivoltana, a Misano Gera d’Adda. Due auto si scontrate frontalmente e una, per via dell’impatto, è letteralmente volata fuori dalla strada, finendo nel campo che costeggia quel tratto.

Sul posto due automediche e tre ambulanze. I feriti sono due donne di 23 e 55 anni e un uomo di 59. Per liberarli dalle lamiere sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco con una pattuglia inviata da Treviglio e un’altra, a supporto della prima, arrivata da Dalmine.

Il traffico della zona è rimasto praticamente intasato per tutta la mattinata di venerdì, con i veicoli in transito che sono stati deviati su altri percorsi.

Le cause che hanno portato all’incidente sono ancora poco chiare: sul caso sta lavorando la polizia locale di Caravaggio, la stessa giunta sul posto pochi minuti dopo lo schianto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.