BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppapedretti Bergamo, si alza il sipario in vista del campionato

Domani il test a Crema contro la neopromossa Icos, mentre sabato prossimo, il 13 ottobre, le rossoblù verranno presentate a stampa e tifosi nella Galleria Mazzoleni in via XX Settembre.

Più informazioni su

La prima gara di Campionato si avvicina a grandi passi e la Foppapedretti si prepara, sul campo e fuori. Test amichevoli, sedute di allenamento tecnico, lavoro intenso in sala pesi e un grande evento nel cuore di Bergamo. E’ questo il programma di avvicinamento che attende il gruppo rossoblù che scalpita per la prima gara ufficiale. E per presentarsi ai propri tifosi. L’appuntamento per la presentazione di atlete, tecnici e dirigenti è in programma per sabato 13 ottobre alle 18 nella Galleria Mazzoleni in via XX Settembre.

Un appuntamento speciale per vivere ancora di più la vicinanza con la città e con i propri tifosi. Un’autentica passerella nel cuore della città dopo che già era stato scelto il cuore storico di Città Alta per immortalare il gruppo nelle foto ufficiali. Un evento a cui si attendono tutti gli appassionati, tutti gli amanti del volley e tutti i tifosi che mai hanno lasciato sole le stelle rossoblù. Una manifestazione che verrà resa speciale da tanti piccoli dettagli che verranno svelati nei prossimi giorni.

TEST A CREMA – Sabato alle 18 nuovo test amichevole per la Foppapedretti Bergamo, che farà visita alla neopromossa Icos Crema al PalaBertoni. La sfida metterà in palio il terzo Trofeo “Memorial Massimo Cogorno”, l’ingresso al match sarà gratuito e sarà l’ennesima occasione per vedere all’opera il sestetto orobico, dalle palleggiatrici Weiss e Balboni alle centrali Crimes, Zambelli e Devetag, dagli opposti Diouf e Brown ai liberi Merlo e Bruno fino alle schiacciatrici Di Iulio, Blagojevic e Klisura che stanno pigiando sull’acceleratore per trovare l’affinità di squadra e la giusta intesa in vista del primo match ufficiale, quello in programma il 21 ottobre a Torino contro la Duck Farm Chieri per la prima giornata del Campionato Italiano.

Campionato che è stato presentato proprio giovedì sera a Milano dalla Lega Pallavolo alla presenza del Presidente del Volley Bergamo Luciano Bonetti, del direttore generale Giovanni Panzetti, di capitan Merlo e della giovane Eleonora Bruno, premiata insieme alle compagne azzurre per la medaglia di bronzo conquistata in estate agli Europei Juniores.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.