BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con BergamoScienza si viaggia gratis su tutta la rete ATB

Presentando conferma di prenotazione ad un evento di BergamoScienza che abbia luogo nell’arco della giornata, si viaggia gratuitamente sull’intera rete servita da ATB, compresa la linea tramviaria T1 Bergamo-Albino.

Più informazioni su

ATB e TEB anche quest’anno partecipano alla X Edizione di BergamoScienza, dal 5 al 21 ottobre 2012. Come di consuetudine, nei fine settimana del Festival e cioè nelle giornate di sabato 6-13-20 e domenica 7-14-21 ottobre 2012, presentando conferma di prenotazione ad un evento di BergamoScienza che abbia luogo nell’arco della giornata, si viaggia gratuitamente sull’intera rete servita da ATB, compresa la linea tramviaria T1 Bergamo-Albino.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it, mentre il programma di BergamoScienza su www.bergamoscienza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da L76BG

    dove sono tutti quelli che si scagliano contro lo stesso servizo per le partite dell’Atalanta?! a si..qui non si può criticare giusto per criticare. COERENZA
    grazie al comune, ad ATB, alla soc. Atalanta ed a BergamoScienza..