BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Zogno lanci per coraggiosi in parapendio

Diversi appassionati di parapendio si son dati appuntamento domenica 7 per una dimostrazione del loro sport preferito: la pista di atterraggio sarà il centro sportivo di Camanghè.

Una domenica ad alta quota per il comune Zogno, che lascerà col fiato sospeso tutti gli appassionati ma anche gli spettatori presenti. È in programma domenica 7, dalle 13 alle 17, un’esibizione limitless sopra i cieli di Zogno. Diversi appassionati di parapendio si son dati appuntamento per svolgere una dimostrazione del loro sport preferito: la pista di atterraggio sarà il centro sportivo di Camanghè.

L’appuntamento è promosso da Diego Donadoni, consigliere delegato allo Sport. "L’obiettivo è quello di far conoscere questa pratica sportiva, attiva in Valle Brembana ma poco conosciuta dai residenti -dice Donadoni-. E’ uno sport che affascina. Sopra i cieli di Zogno, per tutto il pomeriggio di domenica si vedranno in cielo molti parapendii, ognuno farà delle dimostrazioni, per poi atterrare al centro sportivo di Camanghè. E’ una novita nel programma delle iniziative a Zogno".

Pietro Floriani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.