BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Gandino mega rave per sostenere le cure ai disabili

Dopo due anni torna Atto 5°, il dj set per eccellenza della Val Seriana con una finalità unicamente benefica: guest star Dj Claudio Lancinhouse.

Si sono presi una pausa di due anni i volontari che già nelle quattro scorse edizioni hanno lavorato per cause benefiche. Quest’autunno, però, hanno deciso di tornare con un progetto ancora più ambizioso. Stiamo parlando dell’Atto 5°, una festa di beneficenza organizzata da un gruppo di giovani della Val Seriana che coinvolge diverse decine di volontari e che è giunta proprio alla quinta edizione.

La festa si svolgerà per tutta la giornata di domenica 7 all’ex colonia del monte Farno a Gandino e vedrà alternarsi vari momenti musicali e di intrattenimento. Si parte alle 10 con gli aperitivi, per continuare alle 12 col pranzo. Alle 14 inizia il dj set non stop fino alle 21 che vedrà alternarsi 15 dj e avrà come guest star Dj Claudio Lancinhouse. L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza per i seguenti progetti: "Sosteniamo chi e’ più fragile" e "Costruire integrazione Onlus” che si occupano di terapie riabilitative e progetti scolastici per la disabilità grave.

Ma non sarà solo una festa per i più giovani. Ci sarà spazio anche per i bambini, con la baby dance e il trucca bimbi. Il servizio di bus navetta gratuito è garantito per tutta la durata dell’evento con partenza dal piazzale dell’asilo di Gandino. L’evento è patrocinato dall’Associazione Amici di Aurora Onlus, dal comune di Gandino, dal comune di Cazzano Sant’Andrea, dall’Associazione Alpini e dagli Amici del laghetto Corrado.

Gessica Costanzo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lucifero

    UN’OTTIMA INIZIATIVA CREATA DA RAGAZZI CHE HANNO CUORE CHE NON PENSANO SOLO AL DIVERTIMENTO MA ANCHE A CHI HA BISOGNO…