BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, rinviata l’udienza per Mohammed Fikri In sospeso l’archiviazione

E’ stata rinviata al 18 ottobre l’udienza in cui il giudice per le indagini preliminari è chiamato a decidere l’archiviazione per Mohammed Fikri, il marocchino coinvolto nelle indagini dell’omicizio di Yara Gambirasio.

E’ stata rinviata al 18 ottobre l’udienza in cui il giudice per le indagini preliminari è chiamato a decidere l’archiviazione per Mohammed Fikri, il marocchino coinvolto nelle indagini dell’omicizio di Yara Gambirasio. Il gip Ezia Maccora ha deciso di non disporre la ritraduzione di alcune frasi pronunciate al telefono da Fikri. La famiglia aveva chiesto una valutazione più accurata di alcune intercettazioni in cui si sente il giovane marocchino pronunciare una frase poco chiara: «Allah, non l’ho uccisa io» oppure «Allah, fa’ che risponda». Sarà invece presa in esame la relazione autoptica della dottoressa anatomopatologa Cristina Cattaneo, del laboratorio di Antropologia forense dell’Università statale di Milano, e del verbale del sopralluogo effettuato lo scorso 3 marzo. In aula era presente lo stesso Fikri e la mamma di Yara, Maura Gambirasio. I due non si sono incrociati, sono entrati in tribunale in momenti diversi e accompagnati dai rispettivi avvocati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.