BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La domotica un aiuto per l’handicap Se ne parla a Lovere

La Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi e gli Assessorati ai Servizi Sociali dei Comuni di Lovere e Rogno con l’associazione Handicap hanno promosso a Lovere per la serata di giovedì 4 ottobre un convegno sulle barriere architettoniche negli alloggi e la domotica per l’autonomia.

Più informazioni su

Le associazioni "Informa Handicap" di Rogno (Bergamo) e "Oltre Noi" onlus – sezione dell’Alto Sebino organizzano per giovedì 4 ottobre l’8° convegno sull’abbattimento delle barriere architettoniche sul tema ”Accessibilità degli edifici, adeguamento dell’alloggio, domotica per l’autonomia”.

Sede dell’incontro sarà la Sala "G. Ruffini" della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, sita in via del Cantiere n. 4 di Lovere. Inizio del convegno alle 20.30 a ingresso libero.

Nel corso della serata interverranno: l’architetto Giovanni Del Zanna – Professionisti per l’Accessibilità di Milano, il ragionier Santina Pertesana – Presidente dell’associazione "Informa Handicap" e Margherita Capitanio – rappresentante di zona dell’associazione "Oltre Noi".

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazine "Informa Handicap" telefonando al numero di cellulare 348.4460381 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@ihrogno.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.