BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Clusone la divertente gara con sci di legno a quattro posti

Originale gara non competitiva con sci di legno a quattro posti per le vie del centro di Clusone. Il percorso si snoda da Piazza Uccelli a Piazza dell'Orologio con squadre abbigliate in modo divertente e stravagante. Le batterie cronometrate partiranno alle 15.30.

Per chi muore dalla voglia di mettere gli sci ai piedi ecco l’occasione a portata di mano.

Sabato 6 ottobre lo Sci Club 13 Clusone, in collaborazione con Comune di Clusone, Turismo Pro Clusone e Comitato della Rocca, organizza la 3° edizione della "Sci Ass 13":gara non competitiva con sci di legno a quattro posti per le vie del centro di Clusone.

Il programma della giornata prende il via alle 15 con il ritrovo in Piazza Uccelli a Clusone. Alle 15.30 partenza delle batterie cronometrate da Piazza Uccelli e arrivo in Piazza dell’Orologio. Al termine della manifestazione premiazioni in Piazza dell’Orologio.

Le iscrizioni al costo di €20 a squadra si ricevono entro venerdì 5 ottobre con una mail a info@sciclub13.it oppure informazioni allo 0346.21237 indicando il nome della squadra formata da 4 concorrenti che devono essere vestiti in modi stravaganti e caratteristici. Verrà infatti premiata anche la squadra con l’abbigliamento più originale.

Limite minimo di età dei partecipanti 14 anni. Al termine della gara si effettuerà l’estrazione dei biglietti della lotteria abbinati ai festeggiamenti del 60° anno di fondazione dello Sci Club 13 Clusone.

A partire dalle 9 di sabato mattina e per tutta la giornata verrà presentata la Ski Card 13 dell’anno 2012-2013, la tessera dello Sci Club 13 che apre le porte a sconti e promozioni, stand dalle 15 alle ore 19 in lungo il percorso di gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.