BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Co.Mark Treviglio, tifosi gratis al palazzetto per le prime tre gare

Nuova iniziativa della società della Bassa che aprirà la campagna abbonamenti il prossimo 14 ottobre, offrendo a tifosi, appassionati, addetti ai lavori e semplici curiosi la possibilità di gustarsi tre match gratuiti sulle tribune del palazzetto trevigliese.

Più informazioni su

La Co.Mark per suoi tifosi. Con il via del campionato la società trevigliese ha scelto di aprire gratuitamente le porte del PalaFacchetti a tutti i suoi tifosi, ritardando l’inizio della campagna abbonamenti e regalando, di fatto, l’ingresso al palazzetto trevigliese a tifosi, appassionati, addetti ai lavori e semplici curiosi per le prima tre gare del campionato.

Domenica 7 ottobre la società offrirà il primo regalo ai sostenitori con la gara Co.Mark-Basket Recanati, mentre il 14 porte aperte per Co.Mark-Dwb Mirandola. Il 28 l’ultimo match gratuito sarà Co.Mark-Liomatic Perugia.

Tre incontri con i quali il club presieduto da patron Gianfranco Testa vuole cercare di avvicinare nuovi sostenitori a quella Co.Mark Treviglio che, dopo la semifinale playoff persa la scorsa stagione, quest’anno vuole puntare ancora più in alto, magari a quella promozione che il grande sponsor della società di comunicazione ha confermato di sognare.

La campagna abbonamenti avrà inizio Domenica 14 Ottobre 2012, in occasione della 2° gara casalinga tra Co.Mark-Dwb Mirandola. Gli abbonamenti saranno in vendita anche presso lo Sportello “Per la famiglia… per i giovani” e saranno messi in vendita presso la Cassa Rurale di Treviglio in Via S. Martino 13 (angolo Via Battisti), a Treviglio.

Altra novità 2012-‘13 è l’eliminazione di un settore: le tribune. Escludendo perciò la Tribuna numerata (poltroncine gialle), gli altri settori (ex Distinti e Tribune) saranno unificati: allo stesso costo del biglietto/abbonamento dell’ex Settore Distinti (blu), si potrà accedere sia alla Tribuna di fronte, sia al settore dietro le panchine, indistintamente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.