• Abbonati
Consiglio comunale

A Treviolo pronta una manovra da 94mila euro per le spese urgenti

E’ questo uno dei punti più importanti che saranno discussi mercoledì sera in occasione tra le varie forze politiche del paese.

Sono dieci i punti all’ordine che mercoledì sera saranno discussi in occasione del consiglio comunale di Treviolo. Tra tutti spicca quello sull’analisi degli equilibri di bilancio. L’amministrazione ha in programma una manovra del valore di 94 mila euro per far fronte alle esigenze urgenti.

Come afferma il sindaco di Treviolo, Gianfranco Masper: “E’ stato richiesto a tutti gli uffici di fare un’analisi delle effettive necessità e, visti i limiti e la mancanza di risorse aggiuntive, abbiamo chiesto loro di finanziare eventuali nuove richieste, riducendo gli impegni su altri nuovi capitali già finanziati”. Verranno anche affrontati due temi relativi a piani di lottizzazione in via del Cerlone già approvati in passato, ma ai quali sono stati apportati delle modifiche. Uno prevede la costruzione di un piccolo quartiere residenziale di 30 appartamenti su più piani e villette, che permetterà al comune di incassare 600 mila euro da investire in opere pubbliche.

T.L

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI