BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sala torna in Italia? La Roma ci prova, lui le strizza l’occhio

Il talento bergamasco, "scippato" all'Atalanta dal Chelsea nel 2007, potrebbe tornare in Italia già a gennaio grazie al forte interessamento della Roma. Lui fa capire di gradire la destinazione: "Zeman? Mi piacerebbe essere allenato da lui in futuro".

Più informazioni su

Potrebbe presto tornare in Italia Jacopo Sala, il talento bergamasco "scippato" all’Atalanta dal Chelsea nel 2007. Il suo acquisto – più o meno legale – fece andare su tutte le furie l’allora presidente nerazzurro Ivan Ruggeri.

Ora Sala, dopo l’esperienza inglese e quella che oggi lo sta vedendo protagonista nella Bundesliga tedesca con la maglia dell’Amburgo, potrebbe sbarcare nel calcio italiano. E per farlo avrebbe scelto la Roma di Zdenek Zeman, il grande maestro finito al centro delle critiche per l’inizio poco felice della sua squadra ma rimasto comunque carico di quel fascino che solo il tecnico boemo trasmette al calcio italiano.

Dopo l’interesse manifestato da Walter Sabatini nei confronti del gioiellino dell’Amburgo (pare sia pronto un piano per strapparlo già a gennaio alla Bundesliga), è stato lo stesso fantasista bergamasco a lanciare dei chiari segnali d’amore verso i giallorossi: "Zeman è un grande allenatore – ha dichiarato -, uno di quelli che fa la differenza. In futuro vorrei essere allenato da lui".

Insomma, presto si potrebbe rivedere in Serie A anche il talento di "casa nostra" troppo presto strappato al calcio italiano e, perché no, a quei colori nerazzurri che molto probabilmente l’avrebbero potuto lanciare nel calcio che conta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni

    Zeman e’ un grande allenatore???….hahahahahahah!!!!

  2. Scritto da gioan saall

    ancora con la storia che il chelsea lo ha scippato,ma l’ atalanta a chi lo ha portato viaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????