BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina alle Poste Due banditi fuggono con 30mila euro fotogallery

Un colpo senza precedenti a Bossico. Due banditi, tra i 40 e i 50 anni, alle 13.45 di martedì 2 ottobre sono entrati all'ufficio postale di Bossico e pistola alla mano hanno svuotato letteralmente i cassetti degli sportelli.

Più informazioni su

Un colpo senza precedenti a Bossico. Due banditi, tra i 40 e i 50 anni, alle 13.45 di martedì 2 ottobre sono entrati all’ufficio postale di Bossico e pistola alla mano hanno svuotato letteralmente i cassetti degli sportelli.
Il dipendente delle Poste è stato rinchiuso in bagno. Pochi minuti e i due malviventi sono fuggiti in auto con un bottino di 30mila euro.
Nessuno aveva mai preso di mira la banca o la farmacia di Bossico, proprio per la posizione del paese. Per scendere a valle, infatti, esiste una sola strada: sei chilometri di tornanti.
I carabinieri che sono saliti a Bossico non li hanno incontrati sulla strada. Solo dopo le prime indagini hanno ritrovato un’auto, risultata poi rubata lo scorso luglio, parcheggiata vicino al cimitero. Dei banditi nessuna traccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.