BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ di Castione la nuova Ragazza cinema italiana

Paola Bettinaglio, un metro e 72 centimetri di pura eleganza, ha mostrato di avere quel qualcosa in più rispetto a tutte le altre, convincendo la giuria tecnica non solo per la sua bellezza.

Il suo percorso assomiglia per alcuni aspetti ad un sogno. Paola Bettinaglio, infatti, nata a Clusone, ma residente a Castone della Presolana, ha scoperto il Concorso per caso su internet, grazie alla madre. Una scoperta vincente, perché la giovane bergamasca è la nuova “Ragazza cinema ok Italia 2012”. All’interno dell’elegante Studio 1 di Italia Mia di Caserta, dove si è svolta la finalissima della ventiseiesima edizione della kermesse diretta dal regista Massimo Civale, erano 71 le ragazze pronte a contendersi l’ambito titolo davanti ad un folto pubblico.

A sorprendere tutti è stata proprio la bella bergamasca, incoronata dalla principessa Immacolata Gargiulo Moriniello dei Principi Molinos. Paola, un metro e 72 centimetri di pura eleganza, ha mostrato di avere quel qualcosa in più rispetto a tutte le altre, convincendo la giuria tecnica non solo per la sua bellezza, ma anche e soprattutto per le sue capacità, dando il meglio di sé, nella prove artistiche. Ciò che più le è piaciuto della manifestazione, è stata la possibilità di conoscere altre ragazze della sua età e di osservare da vicino una realtà diversa dalla sua, quella del Sud.

Il suo desiderio lavorativo più grande è quello di recitare, una passione che coltiva già da tempo senza dimenticare , però, gli studi, dato che frequenta il quarto liceo scientifico con successo. Non solo bellissima, Paola ha tutte le qualità per avere successo, compresa una perfetta conoscenza della lingua inglese. La miss vincitrice riceverà in omaggio un diamante offerto dalla D’Arrigo International e la partecipazione al Campionato Mondiale della Bellezza che si terrà a novembre in Sudafrica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.