BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Michael Bresciani chiude gli Italiani su pista con un altro argento

Il forte corridore del Team F.lli Giorgi si è fregiato della terza medaglia (la seconda d'argento) nella corsa a punti Juniores. La vittoria è andata al campione europeo Matteo Alban della Work Service Brenta, mentre Gianmarco Serri si è conquistato la medaglia di bronzo.

Più informazioni su

Si chiude con un’altra medaglia il Campionato Italiano su Pista per il Team F.lli Giorgi di Torre de’ Roveri. Ancora merito di Michael Bresciani che ha conquistato la medaglia d’argento nella Corsa a punti Juniores.

La vittoria è andata al campione europeo della Madison Matteo Alban della Work Service Brenta, mentre la medaglia di bronzo se l’è conquistata l’emiliano-romagnolo Gianmarco Serri.

Per Bresciani si tratta del miglior coronamento dopo la medaglia d’oro e quella d’argento conquistate nelle prime due serate di gare nelle prove di Velovità e di Inseguomento a squadre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.