BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Masso di un quintale cade su un auto: salva famiglia milanese

Le forti piogge sabato sera hanno provocato la caduta del grosso sasso. Solo un forte spavento per i passeggeri, che erano diretti alla festa della Taragna di Branzi.

Più informazioni su

Dopo giorni di piogge più o meno intense sulle strade della Valle Brembana torna il rischio di frane e smottamenti. Sabato sera intorno alle 20, complice anche il forte acquazzone in corso un grosso masso è precipitato su un auto in transito. L’incidente, avvenuto un chilometro prima di entrare nel paese di Isola di Fondra, ha avuto come vittima una famiglia di Milano in villeggiatura a Piazza Brembana, diretti a Branzi alla sagra della Polenta Taragna.

Fortunatamente nessun ferito, ma solo un grosso spavento vedendo un masso di un quintale precipitare dalla scarpata sulla propria auto.

Nicolò Belloli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.