BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora pochi giorni per iscriversi alla Granfondo sul lago

Sabato 6 ottobre Granfondo con Paolo Savoldelli a Lovere per chiudere la stagione sul Lago. Iscrizioni entro giovedì 4 ottobre. Percorso facile per famiglie, medio di 15 km e più impegnativo, con salita, di 34 km.

Più informazioni su

Sabato 6 ottobre pedalata sulle rive del Lago d’Iseo, con il raduno ciclistico aperto a tutti, anche ai non tesserati, accompagnati da Paolo Savoldelli su un percorso veramente suggestivo.

Si può scegliere tra il percorso facile per mamme e bambini ( km 5 da Lovere, Costa Volpino,Lovere) il percorso medio di 15 km o quello impegnativo di 34 km con la salita di Cambianica di 3 km che da Tavernola sale verso Vigolo . Per iscriversi c’è ancora poco tempo: fino al 4 ottobre si accettano mandando i dati a barblanco@libero.it , il pagamento si può fare sabato al ritiro numero al porto turistico di Lovere(ritrovo-partenza-arrivo). Oppure 5 euro con Bonifico Bancario : Banca Popolare di Bergamo IBAN:IT17 D 05428 52 940 000000072690 e fax allo 035 97 05 36 compilando la scheda con i dati personali.

Sabato dalle 12 alle 14 ci si può iscrivere direttamente sul posto con € 10,00. Tutto quanto raccolto sarà donato all’Associazione lombarda fibrosi cistica.

Ritrovo alle 14 al porto turistico di Lovere, partenza alle 15 e all’arrivo Nutella Party e tanti premi ai concorrenti, tra i quali 30 giornalieri ski pass Monte Pora, per la castagnata, e l’esibizione della palestra Center Gym di Costa Volpino con dj Alex.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.