• Abbonati
Fantabgnews

Verso Atalanta-Palermo Mandaci la tua formazione

Il tecnico nerazzurro Colantuono deve fare i conti con gli stop di Peluso, Carmona, Biondini e Schelotto. Chi gli consiglieresti di far giocare per superare i rosanero palermitani?

Settimana ricca di preoccupazioni quella che si sta chiudendo per Stefano Colantuono. Per la sfida di domenica contro il Palermo, infatti, l’infermeria sarà piena. E si tratterà di elementi importantissimi. A partire da quel Davide Biondini che mercoledì si è procurato, in allenamento, una infrazione del perone: l’ex Genoa ne avrà almeno per 20 giorni. Il suo sostituto, con Carlos Carmona ancora fermo ai box per i soliti problemi alla schiena che lo tormentano dalla scorsa estate, sarà con ogni probabilità Riccardo Cazzola.

Non ce la dovrebbe fare nemmeno Ezequiel Schelotto. Lo schianto in macchina di venerdì scorso non ha influenzato il recupero dell’italo-argentino che, toccato duro a Cagliari da Pisano, non ha ancora smaltito il dolore e anche giovedì si è allenato a parte. Molto difficile che possa anche solo sedersi in panchina domenica per la sfida con il Palermo.

Ad aggiungersi ai tanti problemi di Colantuono ci ha pensato Federico Peluso: l’acciacco alla coscia non è stato superato e anche giovedì il terzino romano è rimasto a riposo. Improbabile, anzi, quasi impossibile che il tecnico di Anzio decida di rischiarlo contro i rosanero. 

Si preannuncia quindi complicato il compito di mister Colantuono nello scegliere la formazione da mandare in campo per superare i rosanero palermitani. Tu chi metteresti in campo?

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Lo stadio di Bergamo
Stadio
Con Atalanta-Palermo scatta la nuova Ztl Ecco tutte le novità
Davide Biondini
Atalanta
Infrazione al perone: stop di 40 giorni per il “Leone” Biondini
Mariani in azione nel test giocato contro il Lugano
Basket
La Co.Mark Treviglio convince ancora: Legnano ko 93-85
La presentazione della Foppa in Città Alta
Volley donne
Lusso e prestigio per Passione Volley con Foppa-Barcellona
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI