• Abbonati
Musica

Al Castello di Solza concerto-spettacolo per nostalgici inguaribili

Una piccola band gioca a rivisitare brani tradizionali ma che nessuno ricorda più ormai. I musicisti dell’Hot Club Gadjé si prestano per accompagnare un’ironica diva ammiccante e capricciosa. Venerdì 21 settembre.

Venerdì 21 settembre al Castello Colleoni di Solza (Bergamo) alle 21 ingresso libero per ascoltare Hot Club Gadjè – Flor de Amor, Concerto-spettacolo per nostalgici inguaribili. Voce Simona Zanini, Chitarra Alberto Zanini, Chitarra Luca Casati, Contrabbasso Roberto Frassini Moneta.

Una piccola band gioca a rivisitare brani tradizionali ma che nessuno ricorda più ormai.

I musicisti dell’Hot Club Gadjé, dall’aria beffarda e amanti dello swing e del jazz, si prestano per l’occasione ad accompagnare un’ironica diva ammiccante e capricciosa che si diverte a flirtare con il pubblico, a ballare sfrenata o sensuale con accenti tra il charleston e il latino. La signora talvolta “osa” e ironizza sul teatro, sul divismo e soprattutto sul suo ruolo di cantante.

Il tutto fra musica, balli, canzoni d’amore, piume, ventagli e cappelli. Immagini, note e parole regalate al vento come bolle di sapone.

Il Castello Colleoni si trova naturalmente in Piazza Bartolomeo Colleoni 2 a Solza (Bergamo). www.castellocolleoni.com

E’ possibile cenara ma e’ consigliabile la prenotazione allo 035/4948138.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI