BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perde controllo dell’auto e sbatte contro guardrail Illesa badante ucraina fotogallery

Un incidente fortunatamente senza feriti ha paralizzato la circolazione sulla strada provinciale 14 della Valle Imagna nel comune di Sant'Omobono Terme, a duecento metri dall'ingresso della stazione termale.

Un incidente fortunatamente senza feriti ha paralizzato la circolazione sulla strada provinciale 14 della Valle Imagna nel comune di Sant’Omobono Terme, a duecento metri dall’ingresso della stazione termale.

Verso le 9,30 di lunedì 17 settembre, una giovane badante ucraina, alla guida di una Fiat Panda, dopo aver affrontato una curva, è finita contro il guardrail. L’impatto è stato abbastanza violento, ma la giovane ucraina è uscita illesa dall’incidente, e grazie alla struttura protettiva non è precipitata con l’utilitaria nel sottostante greto del torrente Pettola con un salto di una decina di metri.

Alcuni automobilisti di passaggio l’hanno subito soccorsa, estraendola dall’auto in stato confusionale per il grande spavento.

La strada che conduce a Valsecca e Costa Imagna è stata bloccata per una mezz’ora e poi è stata aperta a senso unico alternato per consentire al carro attrezzi il recupere la Panda danneggiata. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Sant’Omobono Terme, al comando del maresciallo Pacini, che hanno regolato il traffico, che verso le 10,30 è tornato regolare.

Nino Cassotti

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.