Il cambio

Silvio Orlando presidente della giuria di CortoLovere

Il noto e apprezzato attore Silvio Orlando guiderà l'edizione 2012 del Festival loverese: un nome di alto livello che andrà a sostituire quello di Valeria Golino, annunciata in precedenza, assente per impegni di lavoro.

Novità in arrivo per la 15esima edizione di "CortoLovere – Festival Internazionale di Cortometraggio", che quest’anno si terrà nelle giornate di giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 settembre e avrà a sorpresa un nuovo presidente di giuria.

Sarà infatti il noto e apprezzato attore Silvio Orlando a guidare l’edizione 2012 del Festival: un nome di alto livello che andrà a sostituire quello di Valeria Golino, annunciata in precedenza.

A causa infatti di ragioni lavorative, l’attrice ha dovuto declinare l’impegno assunto con il Festival nelle settimane scorse e non potrà essere presente.

La Fondazione Oprandi di Lovere, che da anni organizza il Festival con grande riscontro di pubblico e di critica, ha quindi deciso di invitare a rivestire il ruolo di presidente della giuria un attore di grandissima bravura e professionalità. Sarà quindi Silvio Orlando il 15° presidente del concorso – oltre al presidente onorario Bruno Bozzetto – che porterà avanti il lavoro svolto nelle scorse edizioni da altri attori e registi, come Pupi Avati, Lina Wertmuller, Luigi Lo Cascio, Ambra Angiolini, e tanti altri ancora.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
Valeria Golino a CortoLovere
Xv festival
Valeria Golino presiede la giuria di CortoLovere
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI