• Abbonati
La rivelazione

“A Moro pagai anche la collaboratrice al consolato del Ghana”

Pierluca Locatelli non ha ammesso solo di aver versato all'assessore di Bergamo Marcello Moro (Pdl) una tangente per i lavori di sant'Agostino. Dalle carte del pm spunta una novità: "Gli pagai anche, per due anni, la collaboratrice al consolato del Ghana".

Pierluca Locatelli non ha ammesso solo di aver versato all’assessore di Bergamo Marcello Moro (Pdl) una tangente per i lavori di sant’Agostino. Dalle carte del pm spunta una novità: "Gli pagai anche, per due anni, la collaboratrice al consolato del Ghana".

L’imprenditore di Grumello sotto inchiesta dal novembre 2011, finito in cella e poi scarcerato con l’accusa di aver corrotto Franco Nicoli Cristiani e di aver smaltito rifiuti illecitamente nei cantieri della Brebemi, avrebbe rivelato nuovi "dettagli" nei confronti di Moro che attualmente è indagato e che si è autosospeso dagli incarici nella Giunta di Bergamo. Locatelli dal 2008 avrebbe pagato per due anni la donna che, però, a suo dire, lavorava per conto di Marcello Moro. Peraltro la donna sembra sia stata assunta a palazzo Frizzoni nel 2011 su segnalazione dello stesso ex assessore indagato, anche se poi si è dimessa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Conferenza stampa dei carabinieri a Brescia
L'inchiesta
Bufera su Brebemi e rifiuti, in carcere Pierluca Locatelli
L'assessore al Personale Marcello Moro
Bergamo
Delibera con firma falsa Indagato l’assessore Marcello Moro
cena da mille euro mette nei guai l'assessore Moro
La domanda
Rischiare la faccia per una cenetta: ne valeva la pena?
Marcello Moro
Politica
Lunedì il sindaco incontra Marcello Moro Verso le dimissioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI