Festa delle ludoteche al parco di Redona - BergamoNews
Bergamo

Festa delle ludoteche al parco di Redona

"Eppur si gioca". Sabato 8 settembre festa annuale delle Ludoteche Comunali di Bergamo, al Parco Turani di Redona.

Eppur si giocca. Sabato 8 settembre si terrà dalle 15 alle 19 l’annuale festa delle Ludoteche Comunali, al Parco Turani di Redona (Bergamo).

La partecipazione è gratuita e, sono previsti giochi, attività didattiche, laboratori espressivi, di manipolazione, giochi di carte, prove di danza, osservazioni solari, sport e molto altro ancora.

Inoltre uno spazio di scambio e baratto di giocattoli, fumetti, pupazzi per permettere ai bambini ed ai ragazzi di portare la propria "merce" e scambiarla. Una festa per grandi e piccini insieme per un futuro sostenibile.

Per maggiori informazioni: Ludoteca Giocagulp tel. 035.360.320 mail:ludotecaredona@comune.bg.it

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it