• Abbonati
Duplice omicidio

Coppia uccisa in casa a Lignano: le indagini arrivano fino a Bergamo

I carabinieri si sono recati a Bergamo dove si trovano alcune delle formazioni circensi che hanno levato le tende dalla cittadina friulana proprio il giorno in cui sono stati scoperti i cadaveri dei coniugi brutalmente uccisi nella notte di sabato 18 agosto

Le indagini sul duplice omicidio di Lignano sono arrivate fino a Bergamo. Gli inquirenti stanno valutando qualsiasi pista per individuare i responsabili della brutale uccisione di Rosetta Sostero, 65 anni e Paolo Burgato, 67 anni, la coppia di coniugi che sono stati prima picchiati e poi sgozzati nella loro villetta, durante un tentativo di rapina nella notte tra sabato 18 e domenica 19. Proprio in quei giorni, nella cittadina friulana, erano alloggiate le carovane di un circo che ora si è trasferito in terra bergamasca. Per questo i carabinieri si sono recati a Bergamo perché è lì che ora si trovano alcune delle formazioni circensi che hanno levato le tende da Lignano proprio il giorno in cui sono stati scoperti i cadaveri dei due poveri coniugi. L’unico problema è che i diversi artisti non sempre si spostano di città in città tutti insieme. Quindi è possibile che non tutti coloro che si trovavano nella località balneare si siano poi trasferiti in Lombardia.

Nel frattempo sono diverse le persone di cui è già stata valutata la posizione in relazione al duplice omicidio. Tra queste una coppia di stranieri, un gruppo di napoletani in cui c’era anche un albanese e anche un senzatetto che vive a Rieti e che è stato fermato da una pattuglia perché, suo malgrado, assomiglia all’uomo (alcuni testimoni lo hanno descritto corpulento, calvo, tatuato e con un paio di pantaloni mimetici) che sarebbe stato visto nei pressi di villa Burgato, accanto a un furgone verde, la notte del tragico assalto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Elisoccorso
Ornica
Escursionista 17enne ruzzola per 50metri Salvo per miracolo
Grana pro terremotati
Salerno
Rubati 1500 chili di Grana per i terremotati: bergamasca denunciata
Il giovane muratore ferito
Cenate sotto
Scivola dall’impalcatura muratore cade da 10 metri e si frattura una gamba
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI