Bergamo, "Delitto all'Orto botanico" - BergamoNews
Visite guidate

Bergamo, “Delitto all’Orto botanico”

Domenica 26 agosto, visite guidate gratuite gratuite all'Orto botanico di Colle Aperto e alle 16 laboratorio investigativo per risolvere il “delitto all'orto botanico!”.

Domenica 26 agosto, visite guidate gratuite gratuite all’Orto Botanico di Bergamo che si trova in cima alla scaletta di Colle Aperto in Città Alta e alle 16 ritrovo presso la guardiola per i partecipanti al laboratorio investigativo per risolvere il “Delitto all’orto Botanico!”.

Un laboratorio investigativo per sperimentare le scienze naturali al servizio delle discipline forensi: il pubblico si trasforma in un team di esperti “alla C.S.I.” e si cimenta nella risoluzione di un caso di omicidio. L’analisi dei reperti trovati condurrà alla soluzione dell’enigma grazie alle deduzioni del pubblico, fino ad inchiodare l’assassino con il confronto del DNA. Siete pronti a scatenare le vostre cellule grigie??

Laboratorio a cura di Anna Masseroli e Paola Rota.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it