Quantcast
Occhio al cartellone osè Rischio tamponamento, c'è la star del Bergamosex - BergamoNews
Rondò delle valli

Occhio al cartellone osè Rischio tamponamento, c’è la star del Bergamosex fotogallery

Le curve sul curvone mandano in crisi gli automobilisti. Metti un incrocio molto trafficato, un cartellone provocante e il rischio incidente è servito su un piatto d’argento. Succede al rondò delle Valli di Bergamo.

Le curve sul curvone mandano in crisi gli automobilisti. Metti un incrocio molto trafficato, un cartellone provocante e il rischio incidente è servito su un piatto d’argento. Succede al rondò delle Valli di Bergamo, l’enorme svincolo che dalla circonvallazione porta in Valseriana e Valbrembana. Per qualche giorno è stata esposta una pubblicità maxi formato per promuovere il Bergamosex, storica fiera dell’hard in programma ad inizio settembre. Oltre alle scritte della reclame, si può notare un’avvenente donzella mettere in mostra le sue curve: è Roberta Gemma, la star dell’edizione 2012.

La nota anche chi è al volante delle vetture in transito nel rondò. Tanto che molti si soffermano per qualche secondo dimenticando di essere alla guida.

Ne sanno qualcosa i tre automobilisti che martedì nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.40, hanno rischiato di scontrarsi proprio a causa della disattenzione osè del primo e del secondo della fila. Entrambi hanno voltato lo sguardo verso il cartellone nel bel mezzo della curva, il primo ha cambiato direzione invadendo la corsia a sinistra. Alle sue spalle il terzo automobilista è stato colto di sorpresa sfiorando un tamponamento multiplo a velocità sostenuta. Se la sono cavata con una serie di insulti reciproci e l’immancabile strombazzata di clacson.

Sarà che il periodo di concessione della pubblicità è terminato, però già da mercoledì l’avvenente signorina ha lasciato posto a una pubblicità anonima e sobria. La sexy star del Bergamosex continua intanto a imperversare in altre zone della città e anche su furgoncini pubblicitari in giro per la provincia. Occhio alle curve: uomo avvisato…

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Generico
La polemica
Il Bergamosex se ne va da Cologno E il parroco a Messa ringrazia il sindaco
Generico
La replica
Cologno, Corrado replica: “Scandaloso il sindaco, non Bergamosex”
Generico
Cologno al serio
Il sindaco: non ho il merito di aver spostato Bergamosex
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI