BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Settimana dello sport a Songavazzo

Settimana dello sport da lunedì 6 a sabato 11 agosto al Centro Sportivo comunale di via Toselli. Mercoledì 8 agosto sport e montagna con la presentazione de “La traversata delle Alpi dalla Liguria al Friuli”

Più informazioni su

Settimana dello sport a Songavazzo (Bergamo) da lunedì 6 a sabato 11 agosto al Centro Sportivo comunale di via Toselli.

Da lunedì a venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19 calcio, minibasket, volley e giochi per ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie.

Mercoledì 8 agosto ore 21 serata “Sport e Montagna” con Mario Curnis, Paolo Valoti, Ugo Ghilardi e Manuel Ardenghi dedicata alla presentazione de “La traversata delle Alpi dalla Liguria al Friuli”.  

Un affascinante e impegnativo trekking ha portato i due amici alpinisti e soci del CAI di Nembro a percorrere in 69 giorni l’intero Arco Alpino da occidente a oriente. Con partenza da Ventimiglia hanno percorso 1800 chilometri attraverso sentieri e montagne ricche di fascino e di storia, superando dislivelli di oltre 90mila metri, fino a Trieste.

Dalle 16.30 si prepara il progetto “Campo base” con attendamento notturno.

Sabato 11 agosto dalle 16 “Olimpiadi” salto in alto, salto in lungo, lancio del peso, corsa piana, corsa ostacoli, corsa mezzofondo – (iscrizioni gratuite presso bar Derby, Palù e Vicolo Caffè)

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.