BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In estate la movida è alla Roncola

Immerso tra i bellissimi spettacoli naturalistici delle Prealpi Orobiche, Roncola è allo stesso tempo a due passi dalla città e la sua movida estiva che da venerdì 3 agosto parte con la festa al campo sportivo.

Più informazioni su

Roncola, piccolo paese montano adagiato alle pendici del Monte Linzone, da sempre definito “Balcone della Pianura Padana” per la sua posizione dominante e strategica che permette di avere una bellissima veduta su tutta la pianura padana.

Immerso tra i bellissimi spettacoli naturalistici delle Prealpi Orobiche, Roncola è allo stesso tempo a due passi dalla città e la sua movida.

Sabato 4 agosto, alle 17 alla Roncola (presso chiesa San Defendente) concerto di Arpe Celtiche con il Cerchio delle fate. Dal 3 al 5 agosto al campo sportivo festa della comunità con cucina casalinga e musica.

Lunedì 6 agosto, ore 20.45 in piazza Marconi show dell’Accademia bergamasca acconciatori. In caso di pioggia la manifestazione si tiene alla palestra comunale.

Martedì 7 agosto, ore 21 alla contrada di Roncola bassa (in caso di pioggia nella sala consiliare del comune) Concerto di canzoni popolari francesi "A Montmartre ce soir" con Natalya Chesnova alla fisarmonica e Mireille Ben (voce).

Mercoledì 8 agosto, ore 20.45 al Circolo nuova generazione della Roncola si tiene la Festa Afro.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.