• Abbonati
Sagre e feste

In estate la movida è alla Roncola

Immerso tra i bellissimi spettacoli naturalistici delle Prealpi Orobiche, Roncola è allo stesso tempo a due passi dalla città e la sua movida estiva che da venerdì 3 agosto parte con la festa al campo sportivo.

Roncola, piccolo paese montano adagiato alle pendici del Monte Linzone, da sempre definito “Balcone della Pianura Padana” per la sua posizione dominante e strategica che permette di avere una bellissima veduta su tutta la pianura padana.

Immerso tra i bellissimi spettacoli naturalistici delle Prealpi Orobiche, Roncola è allo stesso tempo a due passi dalla città e la sua movida.

Sabato 4 agosto, alle 17 alla Roncola (presso chiesa San Defendente) concerto di Arpe Celtiche con il Cerchio delle fate. Dal 3 al 5 agosto al campo sportivo festa della comunità con cucina casalinga e musica.

Lunedì 6 agosto, ore 20.45 in piazza Marconi show dell’Accademia bergamasca acconciatori. In caso di pioggia la manifestazione si tiene alla palestra comunale.

Martedì 7 agosto, ore 21 alla contrada di Roncola bassa (in caso di pioggia nella sala consiliare del comune) Concerto di canzoni popolari francesi "A Montmartre ce soir" con Natalya Chesnova alla fisarmonica e Mireille Ben (voce).

Mercoledì 8 agosto, ore 20.45 al Circolo nuova generazione della Roncola si tiene la Festa Afro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI