• Abbonati
Londra 2012

La grossa delusione del bergamasco Belotti: niente finale nei 4×200

Martedì mattina il nuotatore non è riuscito a raggiungere la finale della staffetta 4x200 con gli altri azzurri: “E’ chiaro che qualcosa abbiamo sbagliato ma siamo già pronti a prenderci le nostre responsabilità"

Altra delusione per l’olimpico bergamasco del nuoto Marco Belotti, che dopo il brutto 29esimo tempo di domenica nelle batterie della gara individuale, martedì mattina non ha raggiunto la finale della staffetta 4×200 con gli altri azzurri. Un flop che lascia parecchio amaro in bocca alla truppa azzurra che in questa staffetta credeva molto, anche se la grande delusione non fa altro che aggiungersi ai clamorosi scivoloni di Filippo Magnini e Luca Dotto.

“Fare certe figuracce fa male a tutti – ha spiegato il nuotatore bergamasco al termine della prova di martedì mattina, carico di delusione -. E’ chiaro che qualcosa abbiamo sbagliato ma sia noi che gli allenatori ci siamo già confrontati e ci siamo detti pronti a prenderci le nostre responsabilità. Le qualità ci sono e l’abbiamo dimostrato più di una volta, sprecarle così è davvero un peccato”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Nuoto
Marco Belotti, record italiano nei 100 farfalla
Generico
Italnuoto
Marco Belotti convocato per Shangai
Il podio tutto italiano: da sinistra Arianna Errigo (argento), Elisa Di Francisca (oro), Valentina Vezzali (bronzo).
Londra infiltrata speciale
Atterro tra i primi Ori ed è già grande emozione
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI